Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outriders Broadcast ci porterà alla scoperta dell'ambizioso sparatutto RPG di People Can Fly

In arrivo una serie di video mensili prima del lancio.

SQUARE ENIX è lieta di annunciare OUTRIDERS BROADCAST, un nuovo show mensile che presenta notizie e informazioni inedite sull'attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.

Il primo capitolo di OUTRIDERS BROADCAST è intitolato "Creato per i giocatori" e mostra delle nuove immagini di gioco, nuove aree, poteri mai visti prima, approfondimenti sulle classi dei personaggi, degli aggiornamenti sullo sviluppo e altro ancora.

"Nel mondo stanno succedendo delle cose un po' strane e stiamo tutti facendo del nostro meglio per adattarci. La sicurezza dei nostri dipendenti è la nostra priorità, per questo tutti noi (più di 250 persone) stiamo lavorando da casa e stiamo bene. Stiamo lavorando a tempo pieno sullo sviluppo di Outriders e l'uscita è ancora programmata per la fine del 2020." ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo di People Can Fly. "Con la cancellazione di alcuni degli eventi videoludici più importanti di quest'anno, ci siamo dovuti inventare dei nuovi modi per condividere le novità di Outriders con i giocatori. Non vediamo l'ora di mostrarvi più dettagli su ciò su cui stiamo lavorando ogni mese con Outriders Broadcast."

Cover image for YouTube videoOutriders Broadcast #1 - Coming May 28

OUTRIDERS sarà disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC alla fine del 2020.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Outriders

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti