Summer Game Fest annuncia due eventi tra nuovi annunci e gameplay

Reveal di nuovi titoli indie e AAA.

Attraverso un comunicato stampa Summer Game Fest, un festival di giochi globale e interamente digitale, ha annunciato oggi l'aggiunta di due eventi Developer Showcase che si terranno il 22 giugno e il 20 luglio. Gli eventi Developer Showcase metteranno in luce un gruppo selezionato di imminenti videogiochi indie e AAA, a cura del team Day of the Devs e Geoff Keighley (The Game Awards). Le vetrine degli sviluppatori del Summer Game Fest si terranno il 22 giugno e il 20 luglio, con nuovi contenuti in ogni livestream, tra cui gameplay, notizie e spettacoli musicali di videogiochi. I fan possono sintonizzarsi tramite tutte le principali piattaforme di streaming e sul sito ufficiale.

"Gli sviluppatori e gli editori di giochi indipendenti sono una parte vitale del nostro settore e del Summer Game Fest", ha affermato Geoff Keighley, curatore del Summer Game Fest. "Sono entusiasta di collaborare con Day of the Devs per questi eventi in vetrina che saranno pieni di gameplay e aggiornamenti da editori indipendenti e importanti". "Il nostro obiettivo con Day of the Devs è sempre stato quello di puntare i riflettori sui giochi sia di successo che quelli mostrati per la prima volta al pubblico", ha affermato Tim Schafer, fondatore di Double Fine Productions e co-fondatore di Day of the Devs.

"Ogni vetrina sarà piena zeppa, dalle anteprime di gameplay estesi, punto fermo di Day of the Devs, ad alcuni reveal a sorpresa davvero speciali. Questo è il Day of the Devs che le persone hanno imparato ad amare in questi ultimi otto anni, ma stavolta il tutto è creato appositamente per lo spazio digitale", ha dichiarato Amanda White e Jon Gibson, comproprietari di iam8bit e anche co-fondatori di Day of the Devs.

deev

Il gruppo iniziale di sviluppatori ed editori partecipanti confermati per le vetrine includono: Akupara Games, Annapurna Interactive, The Behemoth, Finji, Kowloon Nights, Longhand Electric, MWM Interactive, Panic, Sabotage Studio, Skybound Games, Team17, thatgamecompany, Tribute Games e ustwo games, con ulteriori publisher e sviluppatori a sorpresa.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

PS5 e gli upgrade gratis dei giochi PS4? Dovrebbero essere sviluppatori e publisher a decidere

Un noto insider parla di 'cross-buy', quello che su Xbox Series X è conosciuto come Smart Delivery.

Xbox Game Pass regalato nei fast food USA

Alcune foto testimoniano la partenza dell'iniziativa.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza