Half-Life 2: Episodio 4, LMNO, Prey e molti altri progetti Arkane Studios in un inedito documentario

Oltre 20 anni di carriera e grandi progetti.

Arkane Studios si prepara a togliere i veli a tutti i suoi progetti, famosi, dimenticati o cancellati che siano, grazie all'arrivo di un nuovo documentario di NoClip, incentrato sulla storia del team di sviluppo francese e su quello che sono riusciti a realizzare.

Il documentario, intitolato "The (Untold) History of Arkane Studio", sarà disponibile a partire dal prossimo 26 maggio, ma già da oggi e possibile dargli un'occhiata grazie ad un nuovo trailer che vi riportiamo in fondo alla notizia.

Con oltre 20 anni di storia alle spalle, ci sarà molto da scoprire sullo studio: sebbene la fama a livello mondiale sia arrivata grazie all'ottima serie Dishonored, Arkhane Studios ha realizzato anche molti altri titoli, come gli RPG Dark Messiah of Might and Magic, spin-off della popolare serie ruolistica e Arx Fatalis, nonché alcune collaborazioni per lo sviluppo di giochi come Call of Duty: World at War e Bioshock 2.

Inoltre, ci sarà modo di discutere anche dei progetti cancellati, titoli in sviluppo che non hanno mai visto la luce del sole come The Crossing e LMNO. Il più importante di tutti, tuttavia, sarà sicuramente Half-Life 2: Epidodio 4, Return to Ravenholm, il quale avrebbe dovuto seguire il fatidico Episodio 3 di Valve, mai pubblicato.

Si prospetta un documentario interessante e non vediamo l'ora di ammirarlo. Voi che ne pensate? Secondo voi quali segreti verranno svelati e di quale titolo in particolare vorreste conoscerne i retroscena?

Fonte: DualShockers

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza