Half-Life 2: Episodio 4, LMNO, Prey e molti altri progetti Arkane Studios in un inedito documentario

Oltre 20 anni di carriera e grandi progetti.

Arkane Studios si prepara a togliere i veli a tutti i suoi progetti, famosi, dimenticati o cancellati che siano, grazie all'arrivo di un nuovo documentario di NoClip, incentrato sulla storia del team di sviluppo francese e su quello che sono riusciti a realizzare.

Il documentario, intitolato "The (Untold) History of Arkane Studio", sarà disponibile a partire dal prossimo 26 maggio, ma già da oggi e possibile dargli un'occhiata grazie ad un nuovo trailer che vi riportiamo in fondo alla notizia.

Con oltre 20 anni di storia alle spalle, ci sarà molto da scoprire sullo studio: sebbene la fama a livello mondiale sia arrivata grazie all'ottima serie Dishonored, Arkhane Studios ha realizzato anche molti altri titoli, come gli RPG Dark Messiah of Might and Magic, spin-off della popolare serie ruolistica e Arx Fatalis, nonché alcune collaborazioni per lo sviluppo di giochi come Call of Duty: World at War e Bioshock 2.

Inoltre, ci sarà modo di discutere anche dei progetti cancellati, titoli in sviluppo che non hanno mai visto la luce del sole come The Crossing e LMNO. Il più importante di tutti, tuttavia, sarà sicuramente Half-Life 2: Epidodio 4, Return to Ravenholm, il quale avrebbe dovuto seguire il fatidico Episodio 3 di Valve, mai pubblicato.

Si prospetta un documentario interessante e non vediamo l'ora di ammirarlo. Voi che ne pensate? Secondo voi quali segreti verranno svelati e di quale titolo in particolare vorreste conoscerne i retroscena?

Fonte: DualShockers

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

PS5 e gli upgrade gratis dei giochi PS4? Dovrebbero essere sviluppatori e publisher a decidere

Un noto insider parla di 'cross-buy', quello che su Xbox Series X Ŕ conosciuto come Smart Delivery.

Steam Cloud Gaming sempre pi¨ vicino? Nuovi indizi suggeriscono l'arrivo del servizio streaming di Valve

Un dataminer porta alla luce delle righe di codice che sembrerebbero legate al vociferato servizio.

Xbox Game Pass gratis negli USA con codici regalati dalle catene di fast food

Alcune foto testimoniano la partenza dell'iniziativa.

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza