Project GG di Platinum Games sarÓ 'qualcosa di mai visto prima'

Dichiarazioni forti, vogliamo fidarci?

Project GG, titolo Platinum Games annunciato lo scorso febbraio, sarà un action game basato sui supereroi, non tanto dissimile dai precedenti exploit della compagnia in questo genere, come Viewtiful Joe e The Wonderful 101. Tuttavia, pare che il titolo sarà qualcosa di mai visto prima e una rivoluzione del genere action.

Queste dichiarazioni di estrema confidenza furono diffuse da Atsushi Inaba, capo di Platinum Games, ben due anni fa. Nel maggio 2018, Inaba dichiarò che il team era al lavoro su una nuova IP che avrebbe rivoluzionato il genere e che fosse qualcosa di mai visto prima, anche come sviluppatori.

"In questo momento stiamo realizzando qualcosa che non è mai stato fatto prima. So che molte persone dicono così, ma il gioco a cui stiamo lavorando è veramente qualcosa di diverso dal solito. Anche con la nostra esperienza di sviluppatori, questo è qualcosa che non è mai stato realizzato prima. Dal punto di vista del game design, siamo veramente eccitati in questo momento.".

Sebbene ai tempi si ignorasse a quale titolo facesse riferimento, in una recente intervista con VGC, abbiamo finalmente avuto la conferma che stava parlando di Project GG.

Ovviamente, allo stato attuale, dobbiamo prendere le sue parole per quello che sono, dato che non disponiamo di trailer, immagini o informazioni necessarie per valutare le potenzialità del gioco. Fortunatamente, non dovremo aspettare molto per ricevere le prime notizie, dato che Inaba ha confermato l'arrivo delle prime informazioni sul gioco nei prossimi mesi.

Insomma, le basi per un discreto hype ci sono tutte, speriamo che l'attesa venga ripagata. Voi che ne pensate?

Fonte: VideoGamesChronicle

Contenuti correlati o recenti

PS5 e gli upgrade gratis dei giochi PS4? Dovrebbero essere sviluppatori e publisher a decidere

Un noto insider parla di 'cross-buy', quello che su Xbox Series X Ŕ conosciuto come Smart Delivery.

Steam Cloud Gaming sempre pi¨ vicino? Nuovi indizi suggeriscono l'arrivo del servizio streaming di Valve

Un dataminer porta alla luce delle righe di codice che sembrerebbero legate al vociferato servizio.

Xbox Game Pass gratis negli USA con codici regalati dalle catene di fast food

Alcune foto testimoniano la partenza dell'iniziativa.

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza