Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il director di A Way Out potrebbe svelare a breve il suo prossimo gioco

A cosa starà lavorando Josef Fares?

Josef Fares si è fatto un nome nel settore dei giochi, non solo per la sua personalità piuttosto singolare, ma anche come sviluppatore di titoli davvero buoni come Brothers: A Tale of Two Sons e A Way Out.

Da un po' di tempo sappiamo che lui e il suo team stanno lavorando a un nuovo progetto che sarà pubblicato da EA, e sembra che presto scopriremo cosa effettivamente sarà questo nuovo gioco.

Di recente, rispondendo al famoso tweet "f**k the Oscars" ai The Game Awards del 2017, il giornalista di GamesBeat Jeff Grubb ha lasciato intendere che i fan dovrebbero aspettarsi a breve il reveal del nuovo gioco. Al momento non sappiamo praticamente nulla del prossimo progetto di Fares, a parte il fatto che è in fase di sviluppo da un paio d'anni, quindi il tweet di Grubb potrebbe significare che lo sviluppatore è ora pronto al grande reveal.

Inoltre, EA ha annunciato il suo annuale EA Play - questa volta sarà un evento digitale, per ovvie ragioni - che si svolgerà l'11 giugno. Dobbiamo aspettarci un annuncio proprio all'evento del prossimo mese?

Che vi aspettate da Josef Fares?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

A Way Out

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti