Call of Duty Warzone giocato usando solo la bocca? La distrofia e un respiratore non fermano la passione

PuffPuffPass, il giocatore che va oltre gli ostacoli.

Ormai leggere di imprese strambe e di sfide peculiari che coinvolgono controller assurdi o parti del corpo insospettabili non è di certo una novità nell'universo videoludico ma il ragazzo di cui vi parliamo oggi non gioca usando la bocca per fare scalpore o per mostrare qualcosa di peculiare. Il giocatore in questione è spinto unicamente da una passione per i videogiochi che vuole andare oltre qualsiasi ostacolo.

"Semplicemente un ragazzo normale affetto da distrofia muscolare e attaccato a un respiratore che gioca ai videogiochi con il suo controller gestito con la bocca lol".

È con questa breve e ironica descrizione che PuffPuffPass presenta il suo canale YouTube in cui raccoglie streaming dedicati soprattutto a Call of Duty Warzone, il noto battle royale dell'universo di Call of Duty. È un canale nato da poco e con una piccola cerchia di appassionati ma è una passione di cui il proprietario va estremamente orgoglioso perché gli permette di condividere un amore per il nostro medium preferito davvero insuperabile.

Come potete vedere dal video qui sotto o dai video condivisi sul suo canale, PuffPuffPass è affetto da distrofia muscolare che lo costringe sulla sedia a rotelle e all'utilizzo di un respiratore. Nonostante questi ostacoli apparentemente insormontabili, l'uso di un Quadstick controller ha permesso a questo giovane di non rinunciare ai videogiochi e a un'abilità davvero invidiabile.

Recentemente una clip che lo riguardava è comparsa su Reddit attirando l'ammirazione di molti.

Il quadstick controller sfrutta un joystick, quattro sensori di pressione e un sensore che rileva la posizione delle labbra. Con la giusta mappatura, PuffPuffPass può riuscire a giocare a Warzone e a molti altri titoli.

Che dire? GG PuffPuffPass, un grandissimo GG.

Fonte: GameRant

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza