Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: WWII è uno dei giochi gratis di giugno per gli abbonati a PlayStation Plus

Scaricabile già da domani.

PlayStation ha annunciato che un gioco di Call of Duty sarà gratuito per tutti gli abbonati a PlayStation Plus a partire da giugno ed il gioco in questione è Call of Duty: WWII.

I giocatori su PlayStation 4 che sono abbonati a PS Plus potranno scaricare e giocare gratuitamente a Call of Duty: WWII a partire da domani martedì 26 maggio accedendo allo store di PlayStation in modo da accaparrarsene una copia. Una volta scaricato, è vostro in modo permanente, fintanto che avete un abbonamento PlayStation Plus attivo. Tra l'altro potete cogliere l'occasione di rinnovare il vostro abbonamento con un'incredibile offerta sui 12 mesi.

Call of Duty: WWII è stato pubblicato per la prima volta a novembre 2017 ed è stato l'ultima fatica di Sledgehammer Games. Il titolo ha debuttato come uno dei giochi Call of Duty più venduti di questa generazione, con una campagna che riporta i giocatori all'era della Seconda Guerra Mondiale, multiplayer con modalità Guerra e sede sociale dei quartier generali, accanto a Nazi Zombies.

Che ne pensate? Vi interessa il gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti