Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

My Friend Pedro trasformato in una folle serie TV? Il creatore di John Wick condivide le sue idee

Progetto fattibile?

Diversi giochi recentemente sono stati adattati per il piccolo schermo: tra questi troviamo ad esempio Castlevania con la sua serie animata e The Witcher che ha avuto un incredibile successo su Netflix. Ebbene, sulla scia di questi esempi, Derek Kolstad, creatore della serie John Wick, ha dichiarato che gli piacerebbe progettare delle serie TV basate su due giochi: My Friend Pedro e Bendy and the Ink Machine.

"Sto lavorando a diversi progetti, ma sto per discutere su dei serie TV una basata su My Friend Pedro e l'altra su Bendy and the Ink Machine" ha dichiarato Kolstad in un'intervista. "Ho letteralmente due post-it con questi nomi attaccati sul monitor del PC che mi ricordano che questi sono i due progetti a cui lavorerò".

Bendy and the Ink Machine è un horror ad episodi che unisce estetica anni '40 ad efferati omicidi, il tutto ambientato in uno studio di animazione stile Walt Disney. My Friend Pedro invece è uno sparatutto basato una banana parlante. Come si possa creare una serie TV su quest'ultimo gioco è un'incognita, ma probabilmente, se la cosa andrà in porto, vedremo in futuro il suo adattamento al piccolo schermo.

Cover image for YouTube video7 Things We Love About My Friend Pedro - BANANAS!

Che ne pensate? Sono progetti fattibili? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

My Friend Pedro

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti