Sherlock Holmes: Chapter One è il nuovo titolo investigativo per PS5 e Xbox Series X

Frogwares torna sul luogo del delitto.

Lo sviluppatore Frogwares, la cui ultima fatica è stata The Sinking City, ha annunciato che un nuovo progetto è in via di sviluppo, si intitolerà Sherlock Holmes: Chapter One e arriverà non solo su PlayStation 5 ed Xbox Series X, ma anche su PC, Xbox One e PS4. L'uscita del gioco è prevista per il prossimo anno e per l'occasione è stato pubblicato il primo trailer di annuncio.

In una recente intervista, lo studio afferma che si tratta di un prequel di Sherlock Holmes: Crimes and Punishments e Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, con una città da esplorare. "Ambientato nei primi anni della carriera del detective, nel gioco vestirete i panni di un 21enne Sherlock Holmes che ritorna nella sua città natale nel Mediterraneo dopo la morte di sua madre. Dopo aver ripreso i contatti con l'isola, con il maniero della sua famiglia e con l'enigmatico compagno Jonathan, scoprirà che la città ha alcuni segreti, e userà le sue abilità investigative in erba ma ancora brillanti per scoprire una cospirazione in atto" si legge nella descrizione.

Il primo capitolo si svolge al di fuori di Londra, una rarità per il personaggio e includerà un approccio open world per risolvere i misteri. Il Palazzo Mentale tornerà a contenere gli indizi che troverete, ma inizierete a cercarli all'interno di diversi segreti ed eventi. Tornerà anche il combattimento focalizzato sul corpo a corpo piuttosto che sulle sparatorie. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Che ne pensate? Vi intriga come gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Push Square

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza