I The Game Awards 2020 si faranno. Forse solo in formato digitale

Geoff Keighley si sta giÓ preparando all'edizione in programma quest'anno.

A causa della pandemia di Coronavirus (COVID-19) tutte le manifestazioni dedicate al gaming sono stati cancellate, rinviate o trasformate in eventi digitali. Come saprete, quest'anno non avrà luogo nemmeno l'E3 2020 e, in sostituzione, il Summer Game Fest ci terrà compagnia durante l'estate, insieme a eventi singoli organizzati dalle varie compagnie del settore.

L'organizzatore del Summer Game Fest, Geoff Keighley, guarda anche al futuro e sta già pensando a come poter svolgere i The Game Awards di quest'anno, manifestazione che, solitamente, ha luogo nel mese di dicembre.

Keighley ha detto di avere 5 piani diversi, in modo da non farsi trovare impreparato in nessun caso. Molto probabilmente, anche questo show diventerà interamente digitale, almeno per quest'anno e, questo, non rappresenterebbe un problema per Keighley.

Infatti, nonostante l'evento sia in grado di radunare 5.000 persone in una sola location, "il 99% degli spettatori ha sempre guardato lo show in digitale da tutto il mondo".

thegameawards

Che ne dite? Seguirete la prossima edizione dei TGA?

Fonte: Venturebeat.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza