Call of Duty: Warzone, un team ha stabilito un nuovo record con ben 138 uccisioni in un match

Superato il precedente record di 121 kill.

Proprio quando pensavate che il record di uccisioni a squadre in Call of Duty: Warzone fosse al sicuro, ecco arrivare un nuovo record da un nuovo team. L'ultimo record di 138 uccisioni è stato stabilito il 24 maggio.

Il recente record è stato stabilito da una squadra di quattro persone: Vikrima "Vikkstar123" Singh, e tre giocatori professionisti come FaZe Atalanta, McCarthur "Celium" Jovel, Preston "Priestahh" Greiner e Tyler "aBeZy" Pharris. Inizialmente Singh ha pubblicato il record su Twitter con 137 uccisioni, ma dopo aver guardato il report del match si è reso conto che in realtà le uccisioni erano 138.

Le reazioni su Twitter sono state esattamente quello che vi aspettereste da una performance così impressionante: streamer di alto profilo e giocatori professionisti di Call of Duty si sono congratulati per l'impresa della squadra.

Il team, dunque, ha detronizzato i precedenti detentori del record, che stabilirono il record di 121 uccisioni su Warzone il 15 maggio. La squadra era composta da famosi giocatori e streamer di Call of Duty, Symfuhny, HusKerrs, Tyler "TeeP" Polchow e DougisRaw.

Il record di uccisioni è passato rapidamente da 78 a 113 a 121. Tecnicamente, ci sono 148 giocatori nemici in una lobby a squadre piena, ma il numero massimo di uccisioni potenziali è in realtà molto più alto dato che i giocatori hanno la possibilità di tornare in-game.

I giocatori hanno ipotizzato che il record di uccisioni supererà presto 150 kill.

Che ne pensate?

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Infinity Ward ha già confermato Warzone per PS5 e Xbox Series X.

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza