Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 8 o Resident Evil 4 Remake? Capcom annuncia un evento nel mese di giugno

Il programma Ambassador rivela che qualcosa si muove.

Il programma Resident Evil Ambassador di Capcom ha rilasciato un aggiornamento per i membri che hanno raggiunto un livello specifico, specificando che un annuncio di qualche tipo verrà effettuato intorno al 10 giugno.

Non ci sono ulteriori dettagli su ciò a cui questo annuncio si riferisce, anche se, per coloro che non ne sono a conoscenza, il programma offre ai membri una vasta gamma di vantaggi. Questi includono la partecipazione a eventi, test di gioco prioritari ai game show e inviti ai playtest. Quest'ultimo dei due ha lo scopo di aiutare Capcom nello sviluppo dei suoi giochi.

L'annuncio arriva settimane dopo la voce su Resident Evil 4 Remake in fase di sviluppo e sebbene nulla indichi una conferma, viene da chiedersi quale tipo di feedback Capcom cercherebbe. Considerando che vantano un grande numero di giocatori nella community sia per quanto riguarda i remake che per quanto riguarda il progetto multiplayer Resistance, non possiamo immaginare che ciò sia correlato a quei giochi, a meno che non ci siano nuovi contenuti in arrivo. In effetti, ci sono stati solo due casi noti da quando il programma è iniziato nel 2016 in cui i membri hanno ricevuto aggiornamenti per dei giochi importanti. Nel 2019 Capcom ha invitato alcuni membri del programma Resident Evil Ambassador a testare un gioco Resident Evil inedito, che alla fine è diventato Resident Evil: Resistance, mentre in precedenza, i membri avevano ricevuto e-mail, una delle quali era per la demo di Resident Evil 7.

Guarda su YouTube

Insomma, non ci resta che aspettare qualche ulteriore notizia da Capcom.

Fonte: SP1ST

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil 3: Nemesis

Nintendo GameCube, PS1

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti