Resident Evil 8 o Resident Evil 4 Remake? Capcom annuncia un evento nel mese di giugno

Il programma Ambassador rivela che qualcosa si muove.

Il programma Resident Evil Ambassador di Capcom ha rilasciato un aggiornamento per i membri che hanno raggiunto un livello specifico, specificando che un annuncio di qualche tipo verrà effettuato intorno al 10 giugno.

Non ci sono ulteriori dettagli su ciò a cui questo annuncio si riferisce, anche se, per coloro che non ne sono a conoscenza, il programma offre ai membri una vasta gamma di vantaggi. Questi includono la partecipazione a eventi, test di gioco prioritari ai game show e inviti ai playtest. Quest'ultimo dei due ha lo scopo di aiutare Capcom nello sviluppo dei suoi giochi.

L'annuncio arriva settimane dopo la voce su Resident Evil 4 Remake in fase di sviluppo e sebbene nulla indichi una conferma, viene da chiedersi quale tipo di feedback Capcom cercherebbe. Considerando che vantano un grande numero di giocatori nella community sia per quanto riguarda i remake che per quanto riguarda il progetto multiplayer Resistance, non possiamo immaginare che ciò sia correlato a quei giochi, a meno che non ci siano nuovi contenuti in arrivo. In effetti, ci sono stati solo due casi noti da quando il programma è iniziato nel 2016 in cui i membri hanno ricevuto aggiornamenti per dei giochi importanti. Nel 2019 Capcom ha invitato alcuni membri del programma Resident Evil Ambassador a testare un gioco Resident Evil inedito, che alla fine è diventato Resident Evil: Resistance, mentre in precedenza, i membri avevano ricevuto e-mail, una delle quali era per la demo di Resident Evil 7.

Insomma, non ci resta che aspettare qualche ulteriore notizia da Capcom.

Fonte: SP1ST

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Silent Hill per PS5 ancora al centro dei rumor. L'annuncio nel 2020 confermato?

Le ultime dal più noto degli insider in ambito horror.

'Xbox Series X ha risolto molti dei problemi dell'attuale generazione di console'

Bloober Team spiega che solo grazie alla console next-gen è stato possibile realizzare The Medium.

Song of Horror - recensione

La melodia della paura.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza