Detroit: Become Human, Beyond: Two Souls e Heavy Rain per Steam hanno una data di uscita

Ecco quando saranno disponibili i 3 giochi di Quantic Dream sulla piattaforma di Valve.

Quantic Dream ha confermato ufficialmente la data di uscita su Steam di Detroit: Become Human, Beyond: Two Souls e Heavy Rain.

Gli ultimi tre giochi dello studio arriveranno contemporaneamente su Steam il 18 giugno, come annunciato dalla società su Twitter. Quantic Dream aveva precedentemente pubblicato i titoli su Epic Game Store nel 2019. Prima di allora, tutti e tre i giochi erano stati esclusivi per PlayStation.

In precedenza quest'anno, il fondatore di Quantic Dream, David Cage, ha dichiarato che lo studio ha "molte sorprese" in serbo per i fan nel 2020 e, di recente, la compagnia ha confermato di avere in cantiere "nuovi entusiasmanti progetti".

Steam non ha svelato i prezzi per nessuno dei tre giochi, ma possiamo farci un'idea da quanto visto sullo store di Epic. Su Epic Games Store, Detroit è attualmente in vendita per $ 39,99, Beyond per $ 19,99 e Heavy Rain per $ 19,99.

Che ne dite?

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza