Nonna Skyrim si prende una pausa da YouTube per motivi di salute

AGGIORNAMENTO: Shirley Curry fa chiarezza: "la maggior parte dei miei spettatori è molto gentile".

Aggiornamento: Dopo la diffusione della notizia la stessa signora Curry ha deciso di chiarire la situazione attraverso il proprio profilo Twitter.

"Non c'è stato alcun 'assalto' di commenti sprezzanti!!! Tuttavia sì, girerò meno video per questioni di salute. La maggior parte delle persone sul mio canale è molto gentile. Si è trattata di una esagerazione.".

In altri commenti Nonna Skyrim ha confermato di adorare rispondere ai commenti nei suoi video sottolineando semplicemente come i pochi utenti negativi a volte lascino maggiormente un segno nel suo rapporto con la rete. In ogni caso non c'è stato alcun assalto o alcuna marea di negatività nei suoi confronti. In questo senso si tratterebbe di una esagerazione nel modo in cui è stata riportata la notizia.

Il tweet di Shirley ha dato il via a molte risposte positive di utenti che le facevano i migliori auguri per la sua salute e che si complimentavano con i video che posta con tanta passione online.

News originale: Shirley 'Nonna Skyrim' Curry pubblica regolarmente video su Skyrim dal 2015, ed è una figura così amata che diventerà un NPC in The Elder Scrolls 6.

Tuttavia, al momento la YouTuber ha deciso di prendersi una lunga pausa per motivi di salute, in seguito allo stress causato dalla gestione del canale YouTube e dei commenti negativi .

"Il mio livello di stress è troppo alto. Alcuni dei commenti mi stanno stressando troppo", afferma Curry in un vlog . "So che non dovrei lasciarmi stressare da queste cose, ma è così e basta."

Curry ha detto di aver ridimensionato il numero dei commenti a cui risponde aggiungendo: "se non ti piace, vai a guardare qualcun altro mentre gioca al suo gioco."

YouTube, a qualsiasi livello, può risultare un'occupazione stressante, quindi si spera che la pausa faccia bene a Nonna Skyrim e le consenta di tornare a pubblicare video.

Che ne pensate?

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che The Elder Scrolls 6 molto probabilmente si farà attendere ancora molti anni.

Fonte: PCGamesN.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza