Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remedy è al lavoro sul misterioso videogioco 'BigFish'?

Il nome in codice del possibile nuovo progetto.

Un recente aggiornamento del database di Epic Games Store suggerisce un possibile annuncio in arrivo dallo sviluppatore di Control, Remedy Entertainment. Sebbene lo studio non abbia annunciato nulla finora, questo elenco potrebbe suggerire che un eventuale reveal è in arrivo presto.

Epicdata.info, un sito Web che tiene traccia dei giochi aggiunti di recente e di altre informazioni sui metadati di Epic Game Store è riuscito a trovare questo gioco. E mentre non ci sono davvero molti dettagli in merito, ha messo in evidenza che per adesso il nome in codice del gioco dato dagli sviluppatori è "BigFish".

Il titolo è stato originariamente caricato sul database di Epic Store l'11 maggio, anche se gli aggiornamenti sono stati apportati proprio ieri, insieme a una nuova build, suggerendo che forse sono in corso alcuni test. Vedere questo elenco comparire nel database di Epic Game Store non è una sorpresa, poiché Remedy ha annunciato a marzo di aver firmato un accordo multipiattaforma per due giochi con Epic Games. Inoltre, nei loro guadagni finanziari di febbraio hanno annunciato di essere al lavoro su Vanguard, un tipo di gioco come servizio multiplayer. "L'obiettivo di Vanguard è quello di creare un gioco che combini esperienze multigiocatore basate su gioco come servizio a lungo termine con alcune delle caratteristiche di gioco uniche di Remedy", hanno affermato nei loro rapporti finanziari.

Inoltre, il team sta anche lavorando alla campagna per giocatore singolo di Crossfire X, che è stata annunciata lo scorso anno. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti sul nuovo titolo di Remedy.

Fonte: MP1ST

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti