The Last of Us: Parte II č giā nelle nostre mani, ecco quando pubblicheremo la nostra recensione!

Stiamo giā giocando l'esclusiva PS4 targata Naughty Dog.

The Last of Us: Parte II sarà ufficialmente disponibile tra meno di un mese e con un nuovo imperdibile State of Play alle porte possiamo finalmente svelarvi una delle date più attese da tutti coloro che sono ancora titubanti riguardo la qualità della nuova fatica di Naughty Dog che verrà lanciata in esclusiva su PS4.

Possiamo annunciare che The Last of Us: Parte II è già nelle nostre mani e che lo stiamo già testando approfonditamente esplorando in lungo e in largo ogni anfratto del mondo di gioco per non perderci nemmeno un dettaglio delle nuove avventure di Ellie e Joel. Oltre a questa importantissima notizia possiamo anche rivelare quando verrà pubblicata la nostra recensione, quando scadrà l'embargo sul verdetto finale sul titolo Naughty Dog.

La nostra recensione verrà pubblicata venerdì 12 giugno alle 9:01.

Come da tradizione per parecchie esclusive Sony, le recensioni dedicate a The Last of Us: Parte II verranno quindi pubblicate diversi giorni prima del lancio ufficiale fissato per il 19 giugno.

Attendete The Last of Us: Parte II? Acquisto sicuro o attenderete proprio le recensioni?

Vai ai commenti (28)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (28)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza