Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II è già nelle nostre mani, ecco quando pubblicheremo la nostra recensione!

Stiamo già giocando l'esclusiva PS4 targata Naughty Dog.

The Last of Us: Parte II sarà ufficialmente disponibile tra meno di un mese e con un nuovo imperdibile State of Play alle porte possiamo finalmente svelarvi una delle date più attese da tutti coloro che sono ancora titubanti riguardo la qualità della nuova fatica di Naughty Dog che verrà lanciata in esclusiva su PS4.

Possiamo annunciare che The Last of Us: Parte II è già nelle nostre mani e che lo stiamo già testando approfonditamente esplorando in lungo e in largo ogni anfratto del mondo di gioco per non perderci nemmeno un dettaglio delle nuove avventure di Ellie e Joel. Oltre a questa importantissima notizia possiamo anche rivelare quando verrà pubblicata la nostra recensione, quando scadrà l'embargo sul verdetto finale sul titolo Naughty Dog.

La nostra recensione verrà pubblicata venerdì 12 giugno alle 9:01.

Cover image for YouTube videoThe Last of Us Part II - Trailer della storia in italiano

Come da tradizione per parecchie esclusive Sony, le recensioni dedicate a The Last of Us: Parte II verranno quindi pubblicate diversi giorni prima del lancio ufficiale fissato per il 19 giugno.

Attendete The Last of Us: Parte II? Acquisto sicuro o attenderete proprio le recensioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti