Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Games With Gold: svelati i titoli gratuiti di giugno

Ecco cosa ci viene proposto.

Nella giornata di oggi Microsoft ha annunciato quali saranno i giochi disponibili nel mese di giugno per gli abbonati ad Xbox Games With Gold. Di seguito potete dare uno sguardo all'elenco assieme ad una loro descrizione.

Shantae and the Pirate's Curse

"Partite all'avventura con Shantae, genio dai capelli a frusta. Perduti i suoi poteri, l'eroica danzatrice del ventre, collaborerà con la piratessa Risky Boots per salvare Sequin Land. Ora Shantae può usare nuove armi che le consentono di avanzare nella missione, uccidere mostri, fronteggiare boss epici... e, forse, di riacquistare i suoi poteri magici! Ma potrà fidarsi della sua più acerrima nemica?"

Coffee Talk

Coffee Talk è un gioco in cui dovrete ascoltare i problemi degli altri e aiutarli servendogli una bevanda calda con gli ingredienti che avete a disposizione. È un gioco che prova a raffigurare le nostre vite nella maniera più umana possibile, ma attraverso personaggi che sono più che umani.

Guarda su YouTube

Destroy All Humans!

In questo gioco di azione e avventura vestirete i panni dell'alieno Cryptosporidium 137 per terrorizzare gli abitanti del pianeta Terra e raccogliere il loro DNA. Dominate gli umani a terra e nei cieli con un arsenale di armi extraterrestri tra cui la pistola a raggi, la sonda anale, il detonatore ionico, la Zap-o-Matic, il decostruttore quantico (una potente arma nucleare che lancia bombe radioattive) e molte altre ancora. Crypto può utilizzare la telecinesi per lanciare automobili, camion e mucche per creare ancora più caos oppure camuffarsi da innocuo essere umano. Per spostarvi usate un jet pack per le brevi distanze o il vostro UFO per tragitti più lunghi e per rapire o distruggere i terrestri. Fate un grande passo SULL'umanità!

Sine Mora

Sine Mora è uno sparatutto orizzontale unico nel suo genere, in cui il tempo è il fattore determinante. Mescolando sensibilità da classico sparatutto con una presentazione contemporanea, Sine Mora è un'avventura fantastica che offre un'avvincente Modalità Storia e una Modalità Arcade dal gioco intenso e soddisfacente che sfida gli appassionati del genere.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Xbox Youtube