Xbox Series X ha ora la sua pagina di pre-order

Ma non c'è ancora nessun prezzo o data di uscita.

Mentre continuano a circolare dubbi sul fatto che la prossima generazione di console sarà effettivamente lanciata quest'anno, Microsoft è in vantaggio. Xbox Series X ora ha una pagina di pre-order, anche se la console non ha ancora un prezzo o una data di uscita. E' possibile scegliere di ricevere un'email quando saranno disponibili ulteriori dettagli.

Nel frattempo, il prossimo grande evento di Microsoft in cui sapremo qualcosa di più riguardo Xbox Series X sarà a luglio (anche se le voci indicano anche una sorta di evento a giugno).

La società rivelerà i titoli first-party di Xbox Game Studios e fornirà una vetrina molto più grande del precedente Inside Xbox. Tra questi è stato confermato Halo Infinite: per l'occasione lo studio di sviluppo mostrerà un video gameplay.

xb

Xbox Series X è prevista per il lancio alla fine del 2020. Anche se il prezzo non è stato annunciato, analisti come Michael Pachter di Wedbush Securities suggeriscono che potrebbe essere venduta al dettaglio per 400 dollari. Come sempre, rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli e annunci che non esiteremo a darvi.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza