Xenoblade Chronicles: Definitive Edition includerà una 'casual mode' per battaglie più facili

Un aiuto per chi non vuole frustrazioni.

Mancano ancora pochi giorni all'uscita di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition. Il gioco rivisiterà il primo titolo del franchise con una grafica aggiornata e nuove funzionalità.

La novità più importante è, ovviamente, l'epilogo di "Future Connected" che include nuovi contenuti della storia. Ma ci sono anche altre cose, come la modalità Expert per coloro che desiderano una sfida in più. Se siete dalla parte opposta delle cose e volete semplicemente godervi il ​​viaggio, state tranquilli perché c'è un'opzione anche per voi.

Come rivelato dall'account Twitter ufficiale giapponese, il gioco includerà anche una "casual mode". Il tweet non entra in dettagli come invece è stato fatto per la modalità Expert, ma l'unica cosa che sappiamo è che le battaglie saranno molto più facili una volta attivata questa modalità.

Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sarà disponibile dal 29 maggio in esclusiva su Nintendo Switch. Recenti rumor inoltre avrebbero svelato le risoluzioni del gioco sia in modalità docked che portatile.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarà un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza