Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla non avrà lo stesso loot system casuale di Origins e Odyssey

In arrivo equipaggiamenti "unici".

I dettagli riguardanti Assassin's Creed Valhalla, nuovo titolo di Ubisoft in via di sviluppo, stanno emergendo a mano a mano che ci avviciniamo verso la sua finestra di uscita. L'ultima novità proviene dalla rivista ufficiale di PlayStation, che descrive in maniera approfondita i dettagli del gioco.

Secondo quanto riferito dal narrative director Darby McDevitt, Valhalla non adotterà il loot system casuale come invece presente all'interno di Assassin's Creed Origins e Odyssey. McDevitt dichiara: "Ogni pezzo di equipaggiamento è unico nel gioco e può essere migliorato in modo che possiate usarlo per molto tempo".

Sembra che Ubisoft non voglia che Valhalla venga percepito come un pesante gioco open-world, critica mossa dai fan per quanto riguarda i precedenti due titoli della serie. La rivista ufficiale di PlayStation riporta un certo contesto ai commenti di McDevitt, scrivendo: "Il sistema di loot box descritto in Origins e Odyssey sembra essere sparito; invece nuove armi e equipaggiamenti unici vengono guadagnati e apprezzati e la maggior parte può essere utilizzata in tutto il gioco".

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile entro la fine dell'anno, non solo su PC, Xbox One e PlayStation 4, ma anche sulle console next-gen PlayStation 5 ed Xbox Series X.

Fonte: Push Square