Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fast & Furious Crossroads in azione nel primo adrenalinico gameplay trailer che rivela la data di uscita

Vediamo l'action game a squadre a bordo di veicoli ambientato nell'universo di Fast & Furious.

Bandai Namco Entertainment Europe, Universal Games and Digital Platforms e Slightly Mad Studios hanno svelato il primo gameplay che mostra la Story Mode per giocatore singolo di Fast & Furious Crossroads, l'action game a squadre a bordo di veicoli ambientato nell'adrenalinico universo di Fast & Furious.

Grazie a Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson nei panni di Dom, Letty, and Roman, in questa avventura piena di azione ambientata in luoghi mozzafiato di tutto il mondo, incluse Atene, Barcellona e Marocco, la Story Mode di Fast & Furious Crossroads espande l'universo di Fast & Furious. A unirsi al cast ci sono anche Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery, The Walking Dead) e Asia Kate Dillon (Billions, John Wick: Chapter 3 - Parabellum).

Fast & Furious Crossroads dà ai giocatori la possibilità di vivere tutta l'azione non-stop di stampo cinematografico tipica del franchise di Fast & Furious.

Guarda su YouTube

Pieno di gadget, rapine che sfidano la morte e veicoli iconici, Fast & Furious Crossroads sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 7 agosto 2020.

Il gioco assicurerà ai fan un'esperienza emozionante e una Modalità Multiplayer a tre squadre senza precedenti. Maggiori informazioni su questa arriveranno nelle prossime settimane.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti