Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: l'evento reveal ha una data molto credibile

Fioccano report da fonti note e affidabili come Jason Schreier.

Sony Interactive Entertainment ha in programma di organizzare un evento digitale per mostrare i giochi per PlayStation 5 e la data sarebbe il 3 giugno, secondo un rapporto Bloomberg di Jason Schreier e Takashi Mochizuki.

"L'evento virtuale potrebbe svolgersi il 3 giugno, anche se alcune persone svelato che i piani sono in divenire e che la data potrebbe cambiare", si legge nel rapporto. "Altri eventi PlayStation 5 potrebbero seguire nelle prossime settimane e nei prossimi mesi e Sony potrebbe non rivelare ogni dettaglio essenziale sulla console durante la sua prima presentazione".

Attualmente Sony non ha ancora commentato queste voci. Prima della pubblicazione dell'articolo di Bloomberg, il giornalista di VentureBeat Jeff Grubb ha suggerito che l'evento PlayStation 5 si terrà il 3 giugno, affermando in un paio di tweet che si terrà " dopo il 2 giugno ", ma " leggermente prima del 4 giugno ". Ulteriori rumor indicano la società stia sviluppando all'incirca 38 giochi e che molti di questi verranno annunciati in un imminente reveal.

L'uscita di PlayStation 5 è prevista per la fine di quest'anno. Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere una data valida? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti