Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sega ha in serbo un annuncio bomba 'ai livelli del reveal di PS5'? Uno 'scoop pazzesco'

Si tratterebbe di una vera e propria bomba che verrà sganciata da Famitsu.

Il giornalista giapponese Zenji Nishikawa ha affermato di essere in possesso di un incredibile scoop per il prossimo numero della rivista Famitsu, che sarà disponibile il 4 giugno.

Il giornalista parla di un annuncio che svelerà qualcosa di veramente grosso, in grado di rivoluzionare l'intero settore.

Secondo Zenji Nishikawa, questo annuncio sarà "ai livelli del reveal di PS5 su Wired", uno "scoop pazzesco". Inizialmente il giornalista non ha voluto fare nomi ma, in seguito, ha svelato che questo annuncio riguarderà Sega.

Purtroppo sembra proprio che non si tratterà di un Dreamcast 2, ma nulla esclude che potrebbe trattarsi di un altro tipo di hardware che segnerebbe il ritorno di Sega alla produzione di console.

Non resta che attendere il 4 giugno per scoprire questo incredibile annuncio dalle pagine di Famitsu. Infine, il 3 giugno la compagnia festeggerà il sessantesimo anniversario, quindi le due cose potrebbero essere collegate.

Che ne pensate?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti