Star Wars: Battlefront 2 gratis a giugno per gli abbonati PlayStation Plus?

Dopo Call of Duty: WW2 gli abbonati potrebbero mettere le mani sul gioco di EA.

Il misterioso secondo gioco gratuito in arrivo per i membri di PlayStation Plus il prossimo mese potrebbe essere trapelato.

Ora che Sony ha annunciato il primo dei due omaggi PlayStation Plus per giugno, tutti stanno cercando di indovinare quale sarà l'altro.

Un glitch del PlayStation Store ha mostrato in precedenza Spider-Man come probabile opzione, ma ci sono nuove prove che suggeriscono che non sarà l'avventura di Insomniac ad arrivare questo giugno.

Secondo un annuncio cancellato sul profilo Instagram di PlayStation, il secondo gioco di giugno sarà Star Wars: Battlefront 2.

Il canale YouTube PlayStation Gaming ha catturato il video prima che venisse rimosso, e mostra chiaramente Battlefront 2.

Ovviamente, senza alcuna conferma da parte di Sony, dovremo attendere ancora prima di scoprire se Star Wars: Battlefront 2 sarà tra i giochi gratuiti di PlayStation Plus il prossimo mese.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza