Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars: Battlefront 2 gratis a giugno per gli abbonati PlayStation Plus?

Dopo Call of Duty: WW2 gli abbonati potrebbero mettere le mani sul gioco di EA.

Il misterioso secondo gioco gratuito in arrivo per i membri di PlayStation Plus il prossimo mese potrebbe essere trapelato.

Ora che Sony ha annunciato il primo dei due omaggi PlayStation Plus per giugno, tutti stanno cercando di indovinare quale sarà l'altro.

Un glitch del PlayStation Store ha mostrato in precedenza Spider-Man come probabile opzione, ma ci sono nuove prove che suggeriscono che non sarà l'avventura di Insomniac ad arrivare questo giugno.

Secondo un annuncio cancellato sul profilo Instagram di PlayStation, il secondo gioco di giugno sarà Star Wars: Battlefront 2.

Il canale YouTube PlayStation Gaming ha catturato il video prima che venisse rimosso, e mostra chiaramente Battlefront 2.

Guarda su YouTube

Ovviamente, senza alcuna conferma da parte di Sony, dovremo attendere ancora prima di scoprire se Star Wars: Battlefront 2 sarà tra i giochi gratuiti di PlayStation Plus il prossimo mese.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti