Street Fighter V Champion Edition riceverą nuovi personaggi e stage con la conclusiva Season V

Gran finale per il picchiaduro Capcom.

Nella giornata di oggi, Capcom ha annunciato che Street Fighter V: Champion Edition riceverà dei nuovi contenuti e che il supporto non è ancora terminato.

Attraverso il Capcom Unity blog, la compagnia ha dichiarato che il suo picchiaduro di punta riceverà un'ultima stagione di contenuti, la "Season V", la quale introdurrà cinque nuovi personaggi e tre nuovi stage.

"Considerando il feedback positivo della Stagione 4 e della Champion Edition, abbiamo in programma di realizzare una stagione finale, la quinta, ovvero "V", la quale aggiungerà V personaggi al roster. Anche tre nuovi stage sono attualmente in lavorazione.".

Le prime informazioni sulla Season V di Street Fighter 5, inclusa ovviamente l'identità dei nuovi personaggi, arriveranno a partire da quest'estate, ma le speculazioni sono già rampanti, specialmente se si tiene in considerazione un sondaggio di popolarità dei lottatori Street Fighter datato 2017 che molti fan stanno usando come base per rumor.

Infine, Capcom ha anche annunciato un contest speciale per i fan con lo spirito artistico: se avete delle idee per dei nuovi costumi da far indossare ai 40 personaggi attualmente giocabili, potrete proporre i vostri design a partire dal 21 luglio.

Dopo una scrematura iniziale da parte dei dipendenti Capcom, la community di Twitter voterà i design finalisti finché non emergeranno due vincitori, i quali avranno l'onore di vedere le proprie creazioni diventare delle skin in-game. Se siete interessati, potete dare un'occhiata al regolamento a questo indirizzo.

SFVCE_BLOG_1920x1080_EP_1024x576

Cosa ne pensate? Siete contenti per l'arrivo di un'ultima stagione di contenuti in Street Fighter V? Secondo voi ora Capcom sta già lavorando al prossimo capitolo per next-gen?

Fonte: Eventhubs

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza