Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Escapist Indie Showcase è la nuova vetrina digitale di giugno con oltre 70 titoli indie tra reveal e gameplay

Un nuovo evento per scoprire un sacco di chicche indie.

Anche se in questo periodo, a causa della pandemia da COVID-19, i maggiori eventi videoludici sono stati cancellati o rinviati a data da destinarsi, i giocatori non devono temere di passare un'estate all'insegna della noia.

Xbox ad esempio terrà due nuovi eventi a giugno e a luglio dedicati principalmente alla sua console next-gen, Xbox Series X e ai suoi giochi first-party. Geoff Keighley con il suo Summer Game Fest annuncerà nuovi giochi, gameplay e molto altro. Ed anche la scena indie, forse maggiormente colpita da questa pandemia, avrà una serie di eventi dedicati al reveal di diversi giochi, alcuni già pubblicati.

Uno tra questi è The Escapist Indie Showcase, un evento in collaborazione tra GOG e The Escapist incentrato proprio sull'industria del gioco indipendente. La vetrina includerà nuove reveal, "un sacco di gameplay" e brevi diari degli sviluppatori: in totale si contano più di 70 giochi, una vera manna dal cielo per chi è interessato a scovare interessanti chicche. The Escapist Indie Showcase si terrà l'11 giugno dalle 21:00 alle 23:00, orario italiano e andrà in onda su YouTube.

Guarda su YouTube

Dopo la vetrina, The Escapist fornirà una copertura post-show su YouTube e Twitch con molti dei giochi presenti nella vetrina con dimostrazioni pratiche, video di gameplay preregistrati e interviste con gli sviluppatori.

Fonte: Gematsu