Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II si svela nel nuovo State of Play! Alle 21:45 lo commentiamo in diretta

Naughty Dog è pronta a stupirci con una full immersion imperdibile?

Dopo l'appuntamento dedicato a Ghost of Tsushima che ci ha permesso di scoprire molti aspetti del progetto targato Sucker Punch e in attesa della pubblicazione della recensione, è di nuovo tempo di State of Play. Questa volta per uno dei sequel più attesi della generazione: The Last of Us: Parte II.

Il lancio ormai si avvicina a grandi passi e questa potrebbe essere l'ultima grande occasione per vedere da vicino la nuova fatica di quei Naughty Dog che attualmente possono essere considerati tranquillamente tra i migliori team al mondo. Per circa 25 minuti, Neil Druckmann, director di The Last of Us: Parte II, illustrerà nel dettaglio le dinamiche, i pericoli e il mondo di gioco che Ellie e Joel si troveranno di fronte.

A conclusione, Druckmann presenterà un lungo filmato di gioco inedito per un appuntamento che si prospetta già imperdibile. Proprio per questo abbiamo deciso che commenteremo in diretta questo interessante State of Play.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. L'appuntamento è a partire dalle 21:45 con i nostri Gianluca Musso e Virginia Paravani.

The Last of Us: Part II sarà disponibile in esclusiva su PS4 a partire dal 19 giugno. Cosa vi aspettate dallo State of Play di questa sera e in generale dalla potenzialmente imperdibile seconda avventura di Joel ed Ellie?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti