The Last of Us: Parte II risplende nel fantastico approfondimento e video gameplay targato State of Play

Tra stealth, azione brutale e sopravvivenza. Un assaggio di un possibile capolavoro.

The Last of Us: Parte II è già nelle mani della nostra redazione e la pubblicazione della recensione ha già una data precisa. Ci troviamo quindi a vivere giorni di attesa in vista del verdetto della stampa e ovviamente del lancio di un sequel estremamente atteso.

Un sequel che molti non avrebbero nemmeno voluto considerando il viaggio vissuto con Joel ed Ellie e il finale mostrato da The Last of Us ma che Sony e Naughty Dog hanno voluto realizzare assicurandoci in più di un'occasione di avere tra le mani una storia che meritava di essere raccontata.

Se leak, spoiler e critiche non hanno scalfito la vostra curiosità l'approfondimento tenutosi questa sera all'interno dell'ultimo State of Play non può che avervi fatto comprendere quanto questo titolo punti all'eccellenza in ogni aspetto andando a migliorare un gioco considerato già perfetto da molti.

Ecco il nuovo approfondimento con tanto di un imperdibile video gameplay inedito di The Last of Us: Parte II.

The Last of Us: Parte II sarà disponibile in esclusiva PS4 a partire dal 19 giugno. Cosa pensate dell'approfondimento targato State of Play e del video gameplay condiviso da Naughty Dog?

Vai ai commenti (30)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (30)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza