Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Toy Soldiers 2 annunciato insieme ai remaster Toy Soldiers HD e Toy Soldiers: Cold War HD

Il nuovo titolo è in arrivo su PC e console, i remaster solo su Switch.

Signal Studios, lo studio di Toy Soldiers, ha confermato che è in sviluppo un nuovo gioco della serie: Toy Soldiers 2: Finest Hour. Arriverà su Switch, PS4, Xbox One e PC e il primo filmato del titolo è ora disponibile sul sito Web ufficiale. Nel video vediamo i giocattoli che combattono l'uno contro l'altro, come nel caso del gioco originale.

Secondo il sito, il nuovo Toy Soldiers ricrea alcuni momenti della Seconda Guerra Mondiale. "Sopravvivete a Dunkerque, assediate le spiagge della Normandia, combattete la Marina imperiale nel Pacifico e fate attenzione al temuto arsenale di armi segrete naziste", si legge nel sito.

Non è chiaro quando arriverà Toy Soldiers 2, ma come nell'originale sarete in grado di schierare e dirigere le unità mentre prenderete anche il controllo diretto delle forze per combattere direttamente il nemico.

Anche i primi due giochi della serie stanno ottenendo nuove uscite. Toy Soldiers HD e Toy Soldiers: Cold War HD arriveranno rispettivamente nella primavera e nell'estate 2020, entrambi su Nintendo Switch.

Toy Soldiers HD celebrerà il decimo anniversario del gioco con nuovi contenuti, opzioni e livelli di difficoltà, insieme a una completa revisione grafica, controlli migliorati e tutti i contenuti scaricabili inclusi. Non è chiaro se anche Cold War HD riceverà nuovi contenuti.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Toy Soldiers

Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti