Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X sta arrivando e Phil Spencer conferma che ci saranno 'abbastanza unità' al lancio

Il boss di Xbox tranquillizza i fan.

Il boss di Xbox, Phil Spencer, ha confermato che Xbox Series X rimane in programma per il lancio di fine anno e ha fornito maggiori dettagli su come la società gestirà l'uscita della console next-gen.

Durante un podcast con l'ex presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aimé, Spencer ha tranquillizzato i fan, dicendo che ci saranno "abbastanza unità" quando finalmente la console raggiungerà gli scaffali dei negozi.

PS5, al contrario, starebbe affrontando più problemi dal punto di vista della produzione, stando a un recente report di Bloomberg che parlava di un "lancio limitato".

"Abbiamo dovuto affrontare alcune sfide", ha ammesso il dirigente di Xbox, "ma [ci sentiamo positivi riguardo alle tempistiche, ci sentiamo davvero positivi per per il periodo delle vacanze natalizie".

"Per quanto riguarda l'hardware, sembra che saremo in grado di avere abbastanza unità", ha aggiunto Spencer.

Guarda su YouTube

Spencer ha già detto che, nel corso dell'emergenza Coronavirus, il vero problema per la next-gen potrebbe riguardare i giochi e non le console. Secondo il boss di Xbox il lavoro da remoto ha reso difficile lo sviluppo di alcuni giochi e, tra questi, c'è anche Halo Infinite, titolo di lancio di Series X.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.