Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Al Bano vs Dinos! Ecco il folle videogioco in cui il cantante 'estingue' i dinosauri

"L'uomo ha distrutto i dinosauri".

La recente gaffe di Al Bano sui dinosauri è diventata uno degli argomenti più gettonati sui social, tanto da portare qualcuno a creare un videogioco a tema, Al Bano vs Dinos!

Per chi non lo sapesse, il famoso cantante, ospite a Domenica In, ha parlato del Coronavirus e del fatto che riusciremo ad uscire da questa difficile situazione con una dichiarazione che ha stupito molti:

"L'uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, pensa se non è in grado di distruggere quel piccolo, maledetto verme, microbo, che si chiama Coronavirus. Ce la faremo, sicuramente ce la faremo".

Già, secondo Al Bano l'uomo è stato capace di distruggere i dinosauri e questo ha scatenato gli utenti sui social con meme e battute varie. Tuttavia, come segnalato sul profilo Instagram di Alessandro Cattelan, conduttore noto per il suo programma "E poi c'è Cattelan", qualcuno si è spinto a creare un videogioco intitolato Al Bano vs Dinos.

In questo simpatico titolo, disponibile su Shuttlestudio.it, dovrete sconfiggere i dinosauri con la sola forza della voce di Al Bano che, in-game, compare vestito come Fred Flinstone!

Che ne dite?

Fonte: Instagram.