Arkane Studios celebra i venti anni dello studio con il download gratuito di Arx Fatalis e molto altro

Un bel modo per festeggiare.

In un comunicato stampa, Arkane Studios è lieta di annunciare che per celebrare i venti anni dalla nascita dello studio, offrirà a titolo gratuito il suo Gioco di Ruolo, Arx Fatalis per tutti coloro che entreranno a far parte della community di giocatori. Di seguito potete dare uno sguardo alla dichiarazione completa.

Dall'apertura dei suoi uffici a Lione, Francia, vent'anni fa, poi ampliati con lo studio di Austin, Texas, Arkane Studios ha prodotto alcune tra le avventure più innovative e memorabili del panorama videoludico. I giocatori hanno esplorato i pericolosi e tetri dungeon di Arx Fatalis, le fredde e nebbiose strade di Dunwall in Dishonored, i soleggiati paesaggi di Karnaka in Dishonored 2 e gli inquietanti corridoi spaziali di Talos I in Prey.

I giochi di Arkane sono stati tra i più premiati degli ultimi dieci anni. Dishonored ha vinto il premio come Gioco dell'Anno 2012 ai The Game Awards, Dishonored 2 ha vinto più di 100 premi e nomination come "Best of 2016" e Prey ha ottenuto oltre 100 premi e nomination nell'anno della sua uscita. Nelle prossime tre settimane, Bethesda festeggerà il ventesimo compleanno con omaggi, video, AMA, dietro le quinte e tanto altro.

I giocatori possono celebrare insieme agli altri fan entrando nella nuova community Arkane Outsiders. Entrando negli Arkane Outsiders e iscrivendovi alle comunicazioni via email prima del 31 maggio alle 16:00, i giocatori riceveranno una copia digitale gratuita di Arx Fatalis, il primo gioco dello studio, tramite il programma di avvio Bethesda.net. Riceveranno anche una copia digitale dell'artbook "The Art of Arkane" per l'ingresso nel fan club.

Per tutti gli eventi che terrà Bethesda potete visitare il canale ufficiale di Twitch.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077: dalla demo emerge l'elenco delle icone attività presenti nel gioco

Dalle missioni principali alle consegne speciali, ecco le attività da portare a termine a Night City.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza