Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered ha una data di uscita

Square Enix ha comunicato la data di lancio giapponese. Si attende un annuncio per le versioni occidentali.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered debutterà presto in Giappone, dato che il gioco arriverà nella regione il 27 agosto 2020. Le versioni per Nintendo Switch e PlayStation 4 costeranno $ 45, mentre le versioni Android e Apple iOS $ 26.

Square Enix non ha ancora svelato le date di uscita del gioco per altre regioni. La pagina del prodotto USA elenca il titolo ancora con "coming soon" per tutte le piattaforme. Considerando che la data di lancio iniziale del 23 gennaio 2020 si riferiva a un'uscita in tutto il mondo, è possibile che in questo caso accadrà la stessa cosa.

Square Enix dovrebbe partecipare a vari eventi online nel giugno 2020, quindi una data di uscita potrebbe arrivare in una di queste occasioni.

Per celebrare la nuova data di uscita giapponese di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered, Square Enix ha condiviso un trailer che potete vedere qui sotto:

Come promemoria, Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered sarà un gioco cross-play e cross-save. Quindi, ad esempio, un utente PlayStation 4 potrebbe salvare il proprio gioco e continuare a giocare su Apple iOS.

Che ne pensate?

Fonte: Siliconera.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Baldur's Gate 3 su console? La porta rimane aperta

Il focus rimane sulle versioni PC e Stadia ma...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza