Final Fantasy XIV Online e XI Online si incontrano con un nuovo evento

Ecco a voi The Maiden's Rhapsody: Memories of an Unseen Realm.

Da oggi fino al 22 giugno, i giocatori di FINAL FANTASY XIV Online che parteciperanno all'evento di gioco "The Maiden's Rhapsody: Memories of an Unseen Realm" dovranno aiutare Remumu, una reporter dell'Harbor Herald che sta lavorando alla sua ultima storia.

Remumu, infatti, avrà bisogno di qualcuno di coraggioso che possa proteggerla durante le sue indagini. Chi parteciperà a quest'evento potrà sbloccare il set esclusivo Amatsu, indossato da Iroha, l'eroina di FINAL FANTASY XI Online. giocatori possono dare il via all'evento andando agli Upper Decks di Limsa Lominsa e parlando con Remumu per iniziare la missione "A Journey to Remember". I giocatori che hanno già completato i contenuti di questo evento non potranno più farlo.

10945_gamesource_Taglio_15_6856

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers è la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L'espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro. FINAL FANTASY XI è un GdR online ambientato nell'affascinante universo di FINAL FANTASY. Combatti, esplora, parla e commercia in un mondo pieno di missioni, storie e intrighi! Gioca insieme ai tuoi amici o unisciti agli avventurieri che incontri durante i tuoi viaggi. Qualsiasi strada tu scelga, in FINAL FANTASY XI le possibilità sono infinite.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza