Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima e The Last of Us tra i protagonisti degli splendidi Funko POP a tema PlayStation

Da collezionare tutti!

Sta per arrivare una nuova ondata di Funko POP questa volta a tema PlayStation: i personaggi dei più iconici titoli per PlayStation 4 sono stati annunciati recentemente. Le simpatiche action figure presentano Kratos di God of War, Joel di The Last of Us, il Cacciatore di Bloodborne e Jin Sakai di Ghost of Tsushima.

Tutti i nuovi Funko POP verranno venduti in esclusiva presso Gamestop ad un prezzo di 11,99 dollari. Questi nuovi oggetti da collezione sono interessanti per i fan delle action figure Funko poiché quasi tutti i personaggi elencati non hanno ancora ricevuto un Funko POP (togliendo Kratos). I fan che desiderano una rappresentazione dei loro personaggi di gioco preferiti potranno finalmente aggiungere queste nuove action figure alla loro collezione.

Attualmente i Funko POP a tema PlayStation sono disponibili solo per il mercato americano: il sito web italiano di Gamestop non dice ancora niente a riguardo, ma dato che l'uscita di queste action figure è prevista per agosto, è probabile che arriveranno anche da noi molto presto. Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.

Che ve ne pare? Vi piacciono? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gameranx

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti