INDUSTRIA è un surreale FPS ambientato in una versione alternativa di Berlino Est ai tempi della guerra fredda

Primo trailer e diversi dettagli.

Headup annuncia che il surreale sparatutto INDUSTRIA arriverà su PC nel primo trimestre del 2021. Il gioco sarà mosso da Unreal Engine 4 ed è sviluppato da Bleakmill, un piccolo team indipendente con base a Berlino e Glasgow.

Ispirato a grandi classici come Half-Life 2 e Portal 2, INDUSTRIA è uno sparatutto atmosferico che tocca argomenti profondi riguardanti il ​​nostro passato e il nostro futuro. Mette in discussione la nostra responsabilità scientifica, la natura del funzionamento interno dell'universo e fino a che punto dovremmo spingerci con l'intelligenza artificiale e gli algoritmi di autoapprendimento. Con un grande focus sulla narrazione INDUSTRIA si appoggia al lavoro di David Lynch, il gioco è un viaggio surreale in una dimensione familiare.

"Berlino, 9 novembre 1989 - Le strade sono piene di gente. Dopo quattro decenni di divisione, migliaia di automobili viaggiano attraverso il confine interno tedesco. Il muro è finalmente aperto! Allo stesso tempo, un uomo di nome Walter sembra scomparire in una struttura di ricerca segreta vicino a Berlino Est. Il suo messaggio d'addio arriva troppo tardi e sarete costretti a rintracciarlo".

La ricerca di Walter vi porterà in profondità nella struttura, proprio nel suo centro dove il tempo sembra essersi fermato e dove si nasconde un segreto.

"Tutti questi temi si fondono con la storia di Nora, una donna alla ricerca della persona amata e costantemente a confronto con il risultato delle azioni passate di Walter. Ciò si traduce in intense lotte contro un'intelligenza artificiale che, come un cancro nel corpo umano, ha infestato la città con tumori tecnologici collegati tra loro da una rete di cavi tentacolari".

Che ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza