Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e il suo evento reveal posticipato più volte da Sony perché 'non abbastanza professionale'?

Secondo una giornalista Sony non voleva una presentazione "alla buona".

Le voci su un imminente evento reveal di PlayStation 5 continuano a circolare, con nuove indiscrezioni che indicherebbero persino una data certa. Ma perché esattamente Sony sta impiegando tanto tempo a fare una rivelazione, soprattutto ora che Microsoft ha presentato al mondo la sua Xbox Series X?

Secondo quanto riferito dalla giornalista Alanah Pearce, Sony avrebbe rifiutato più volte l'evento reveal di PS5 negli ultimi mesi perché sarebbero stati irremovibili riguardo al tipo di format, che doveva essere il più professionale possibile, quindi registrato all'interno di uno studio e non in casa come stanno facendo molti in questo periodo a causa della pandemia da COVID-19.

"Sony ha già provato a fare presentazioni quest'anno, e lo so da sviluppatori che avrebbero dovuto far parte di quelle presentazioni, ma non lo hanno fatto, perché per qualche ragione, da qualche parte nella gerarchia di Sony, erano molto ossessionati dall'idea di avere una diretta molto, molto professionale, piuttosto che qualcosa di precedentemente registrato", ha detto Pearce su Kinda Funny Games Daily. "Quindi non erano disposti a fare nulla al di fuori di un enorme studio con un equipaggio di circa 25-30 persone. Il che, per quegli sviluppatori che stavano pianificando di svelare i loro giochi in quelle dirette streaming, è risultato molto frustrante".

Guarda su YouTube

L'affermazione di Pearce in effetti sarebbe anche verosimile, dato che il mondo da qualche mese si trova a dover fronteggiare una pandemia. Non ci resta quindi che aspettare qualche notizia da Sony per quanto riguarda l'ipotetica data del 3 giugno.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti