PS5 starebbe pesantemente surclassando Xbox Series X nei pre-order in Nord Europa

La console di Sony batterebbe quella di Microsoft con un rapporto di 10 a 1.

Stando a quanto riferito sulle pagine di ResetEra da una persona che sostiene di essere un dipendente di una nota catena del Nord Europa, PS5 starebbe facendo molto meglio di Xbox Series X nei pre-order nella regione.

Ma non solo, il dipendente afferma che la console di Sony attualmente batte quella di Microsoft con un rapporto di 10 a 1.

Contando il numero di pre-order totali nel primo mese di apertura in Norvegia, Svezia e Danimarca, le prenotazioni di PS5 sarebbero a quota 4.413 unità, contro le 444 di Series X.

Questo dato è stato poi confrontato con il primo mese di pre-order di PS4 presso lo stesso rivenditore. All'epoca, le prenotazioni arrivarono a 2.816 unità, quasi la metà rispetto a PS5.

ps5_xbox_series_x

Ovviamente, questi dati devono essere verificati e non possiamo confermarli in via ufficiale. Tuttavia, se questi numeri si riveleranno veri, Sony potrà considerarsi già avanti nella next-gen.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.

Vai ai commenti (79)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'E3 tornerą: l'ESA ribadisce che l'evento si terrą in futuro

L'edizione del 2021 era stata gią annunciata ma gli organizzatori hanno voluto ribadire il concetto.

Commenti (79)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza