Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge è un nuovo titolo VR attualmente in via di sviluppo

E la storia si svolge tra i film "Gli Ultimi Jedi" e "L'ascesa di Skywalker".

ILMxLAB, lo studio di Lucasfilm, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto chiamato Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge, una nuova esperienza di realtà virtuale di azione e avventura, in collaborazione con Oculus Studios. "Galaxy's Edge" è anche il nome del parco a tema di Disney e non è una coincidenza, poiché il gioco si collegherà sia "dentro che fuori" al parco divertimenti.

"Siamo così entusiasti di annunciare Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge entro la fine dell'anno", ha affermato Vicki Dobbs Beck, responsabile esecutivo di ILMxLAB. "Questa avventura ricca di azione non solo promette esperienze connesse e complementari estendendo la tradizione attorno a Black Spire Outpost, rappresenta un altro passo significativo nella ricerca di ILMxLAB per passare dalla narrazione - comunicazione a senso unico - a storyLIVING, dove voi siete all'interno di un mondo che fa scelte consequenziali che portano avanti la vostra esperienza".

Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge, che si svolge tra i film Star Wars: Gli Ultimi Jedi e Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è ambientato alla periferia di Black Spire Outpost. Il gioco darà ai giocatori l'opportunità di vivere la propria avventura ed esplorare parte di una galassia lontana, molto lontana nella realtà virtuale. La storia originale presenterà personaggi nuovi e iconici della galassia di Star Wars con diversi stili di gioco e impostazioni di difficoltà per soddisfare una vasta gamma di giocatori, dai fan di Star Wars ai giocatori VR. Per l'occasione sono stati mostrati il logo e la prima concept art che potete visionare di seguito.

"La ricca narrazione di Star Wars: Galaxy's Edge ha ridefinito l'esperienza del parco a tema di Disney e siamo entusiasti che i fan avranno l'opportunità di scoprire nuove storie, incontrare nuovi personaggi ed esplorare nuove regioni del pianeta Batuu nel gioco", ha dichiarato Scott Trowbridge, dirigente creativo di Walt Disney Imagineering. "Ora i nostri ospiti possono immergersi in queste storie sia all'interno che all'esterno dei nostri parchi".

Fonte: Star Wars

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Jedi: Fallen Order

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti