Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Part II suscita molto meno interesse di Ghost of Tsushima?

Tra mancanza di effetto sorpresa e paura degli spoiler?

L'ultimo State of Play di PlayStation si è focalizzato su The Last of Us Part II e, nonostante il gioco di Naughty Dog sia molto atteso dai fan, sembra non abbia riscosso lo stesso successo di Ghost of Tsushima sui social in termini di spettatori.

Ricorderete che poco tempo fa il gioco di Sucker Punch è stato protagonista di un altro State of Play che, a quanto pare, sarebbe andato molto meglio rispetto a quello dedicato a TLOU2.

Il dato arriva dall'insider Benji-Sales, il quale afferma che i numeri registrati dall'evento di TLOU2 sui social sono inferiori rispetto a quelli di altri grandi giochi come Spider-Man o God of War.

Nel suo tweet Benji-Sales afferma che lo Sate of Play di TLOU2 è stato seguito da 98.000 utenti, mentre Ghost of Tsushima è arrivato a un picco di oltre 180.000 spettatori.

L'insider, tuttavia, ha anche detto che questi dati non dovrebbero essere collegati alle future vendite del gioco, in quanto Benji-Sales si aspetta che TLOU2 sarà un grande successo. Inoltre, non bisogna dimenticare che il titolo è stato vittima di enormi spoiler e leak ultimamente, quindi probabilmente i fan avranno deciso di non seguire l'evento per non avere nessuna anticipazione.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti