Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us: Parte II e i dettagli del mondo di gioco e dei personaggi in un nuovo video diario

Tutti gli ingredienti per creare il gioco.

Nell'ultimo video diario dedicato a The Last of Us: Parte II, Naughty Dog discute dei dettagli che ha messo nel mondo e nei personaggi. Naughty Dog ha pubblicato l'ultimo diario degli sviluppatori per il gioco, e in esso il team discute il meticoloso processo nel fornire dettagli ai personaggi e al mondo.

L'attenzione ai dettagli non si applica solo all'aspetto del gioco, ma anche alla storia. Il team ha guardato film, letto libri e ascoltato notizie per rendere i personaggi più autentici. Una volta impostata una narrazione, il team ha iniziato a scrivere la sceneggiatura che ha portato a coinvolgere attori del gioco precedente e attori per nuovi personaggi, e ognuno ha interpretato egregiamente il loro ruolo.

Il team di sviluppo continua a parlare dell'autenticità come obiettivo e di come desidera che il gioco sia il più credibile e realistico possibile. Questo vale non solo per l'aspetto dei personaggi quando provano una certa emozione, ma anche per quanto riguarda i nemici. Di seguito potete dare uno sguardo al video, mentre a questo link è disponibile il filmato precedente che si focalizza sul gameplay.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 dal 19 giugno.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti