Call of Duty Warzone: gli uccelli rivelano i nemici nascosti?

Un giocatore avrebbe scoperto uno strumento piuttosto particolare.

All'interno di Call of Duty: Warzone, il Battle Royale di Infinity Ward, un giocatore ha scoperto un metodo per individuare i nemici nascosti. Il gioco vede la presenza di stormi di uccelli i quali non solo vagano per l'ambientazione, ma a quanto pare hanno anche un vero e proprio scopo.

L'utente Reddit Noahthegoofy ha documentato le sue scoperte sul forum: durante una partita il giocatore ha notato uno stormo di uccelli volare a diversi metri di distanza, come se fossero stati sorpresi da un movimento brusco. Dopo aver investigato dalla zona di partenza dello stormo in effetti è riuscito a trovare un avversario.

Vale la pena notare tuttavia che questa potrebbe essere solamente una coincidenza: molti giocatori infatti hanno risposto al thread descrivendo come il volo di quelli uccelli per loro non ha significato niente e che potrebbe essere semplicemente lo script del gioco che ogni tanto li fa alzare in volo senza uno specifico motivo.

cod

Indipendentemente se sia vero o meno, buttare un occhio al cielo non guasta: in questo modo si può capire se la teoria del giocatore è fondata oppure no. E voi? Ci avete mai fatto caso nel gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: LadBible

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza