Elden Ring a sorpresa già nel 2020? L'attesa opera di From Software sarebbe completa e giocabile

Ma per ora si sa pochissimo sul progetto.

Secondo le ultime informazioni riportate dall'utente NeoGaf Arctos, Elden Ring di From Software uscirà tra il 1° ottobre e il 31 dicembre 2020. Attualmente sarebbe in fase di correzione dai bug e ottimizzazione. Il gioco è previsto anche per PS5 e Xbox Series X.

I fan sono in trepidante attesa di maggiori informazioni su Elden Ring da quando lo sviluppatore ha rivelato il titolo all'E3 2019. Da allora, l'ambizioso progetto è rimasto avvolto nel mistero.

Le informazioni su Elden Ring sono piuttosto scarse e la data di uscita non è stata ancora comunicata in via ufficiale, ma grazie alle ultime informazioni dell'utente di NeoGaf, forse possiamo guardare con ottimismo al prossimo futuro.

Arctos afferma che Elden Ring arriverà su console di nuova generazione oltre a PC, PS4 e Xbox One. Apparentemente, la finestra di lancio sarebbe in programma per il terzo trimestre fiscale (che è il periodo che va dal 1° ottobre al 31 dicembre dell'anno fiscale giapponese).

Inoltre, l'utente di NeoGaf afferma che i giocatori non dovrebbero aspettarsi troppi miglioramenti dalla versione next-gen, in quanto il gioco su PS5 e Series X avrà solo una risoluzione più elevata e 60 FPS.

Per quanto riguarda lo stato dello sviluppo, il gioco sarebbe giocabile dall'inizio alla fine ed è attualmente in fase di ottimizzazione.

Le informazioni sembrano abbastanza realistiche, ma nulla di tutto ciò può essere ufficialmente confermato poiché siamo nel fumoso mondo dei rumor. Probabilmente otterremo più dettagli su Elden Ring nei prossimi mesi, potenzialmente agli eventi di Sony e Microsoft di giugno e luglio.

Che ne pensate?

Fonte: Altchar.com.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarà un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza