Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers svelerà un supereroe completamente inedito

Ecco di chi si tratta.

Crystal Dinamics ha annunciato che un nuovo personaggio arriverà all'interno del suo titolo di prossima uscita, Marvel's Avengers. Attraverso un nuovo post sul blog sul sito web di Square Enix, il team ha presentato a tutti i fan Cerise.

Cerise è un personaggio che utilizza la sedia a rotelle e per la motion capture è stata contattata Cherry Thompson, accessibility specialist presso Ubisoft. Il post non entra nel dettaglio del personaggio, ma la game designer Mariah Robinson parla dell'importanza dell'accessibilità e della rappresentazione per il team. "Abbiamo lavorato su una varietà di modi per rappresentare la diversità", afferma. "Vediamo tanti tipi di persone nella nostra società, quindi perché non riflettere questo nel nostro mondo di gioco?".

La senior manager della community e dei social media Meagan Marie condivide sentimenti simili: "La fantasia di essere un Supereroe è universale, quindi le opzioni che consentono ai giocatori di personalizzare la propria esperienza per adattarsi a esigenze e stili di gioco specifici ci consentono di condividere la nostra visione con ancora più fan", afferma.

Vi ricordiamo che Marvel's Avengers debutterà su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia il prossimo 4 settembre.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti