Resident Evil 8 nel 2021? Capcom prepara una commemorazione per i 25 anni del franchise

Dobbiamo aspettarci qualche nuovo annuncio?

Il gioco originale di Resident Evil, pubblicato nel marzo del 1996, e una nuova pagina del sito giapponese di Capcom nella sezione delle licenze, rivelano che la società sta cercando partner per celebrare i 25 anni del franchise nel 2021.

"Siamo alla ricerca di partner, incentrati sul 25° anniversario della serie Resident Evil (marzo 2021) e sullo sviluppo del prodotto dell'ultimo titolo Resident Evil 3", si legge nella descrizione. "Non vediamo l'ora di pianificare campagne e prodotti che sfruttino la visione del mondo di Resident Evil".

Nel 2016 Capcom ha commemorato il 20° compleanno della serie horror con una linea di merchandising, un remaster HD di Resident Evil Zero e lo sparatutto spin-off Umbrella Corps. Secondo recenti rumor, Resident Evil 8 uscirà su console attuali e di nuova generazione nel 2021 con una finestra di lancio tra fine gennaio e marzo. Come Resident Evil 7, il gioco del 2021 presenterà una prospettiva in prima persona e come protagonista tornerà Ethan Winters.

re

Dobbiamo aspettarci quindi un nuovo capitolo della serie? Attualmente Capcom non ha ancora annunciato nulla, ma un messaggio inviato tramite il programma Ambassadro, indica che la società potrebbe tenere un evento per il 10 giugno. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni su questa data.

Fonte: VGC

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

'Xbox Series X ha risolto molti dei problemi dell'attuale generazione di console'

Bloober Team spiega che solo grazie alla console next-gen è stato possibile realizzare The Medium.

Silent Hill per PS5? Aggiornamenti 'incoraggianti' a brevissimo

Un noto insider continua a seminare indiscrezioni.

Song of Horror - recensione

La melodia della paura.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza