Videogiochi e cibo: uno studio rivela che l'80% dei giocatori mangia o beve mentre gioca

Ecco svelato il motivo delle briciole incastrate nelle tastiere e nei controller.

Un recente studio della società di analisi Newzoo afferma che almeno l'80% dei fan dei videogiochi mangia o beve qualcosa mentre gioca.

I risultati di Newzoo, sono stati recentemente pubblicati e sono piuttosto chiari. Indipendentemente dalla loro posizione o sesso, è estremamente probabile che i giocatori sgranocchino patatine e salatini o bevano durante una determinata sessione di gioco.

Nella fascia di età 21-35 anni, gli uomini americani si attestano al 91%, ma il gruppo meno probabile, le donne europee, non sono molto indietro e si attestano al 78%. Considerando i paesi in generale, l'India e l'Indonesia sono in cima alle scale dei consumi mentre giocano al 94% e al 93%, rispettivamente. "È importante sottolineare che questi giocatori in genere giocano più spesso e più a lungo, offrendo loro maggiori opportunità di mangiare e bere durante la sessione", afferma Newzoo.

dati

Se siete tra coloro che sgranocchiano qualcosa mentre giocate, ricordatevi almeno di pulirvi le mani. Le briciole dentro i controller e le tastiere sono difficili da togliere!

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X: annunciata ufficialmente la data dell'evento next-gen

Aspettiamoci vari nuovi annunci dagli studi first-party.

PS4 viene costruita in soli 30 secondi dai robot di Sony

In una fabbrica giapponese solo 4 dipendenti, tutto il resto Ŕ completamente automatizzato.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza