Demon's Souls Remake presentato durante l'evento PS5? Jason Schreier potrebbe saperne qualcosa...

I rumor si fanno sempre pi¨ intensi...

Fra i tanti rumor che circondano PlayStation 5 (ma anche PS4, se vogliamo essere onesti), una delle presenze fisse da parecchi mesi è l'annuncio del tanto atteso Demon's Souls Remake, il ritorno del primo, storico soulslike di From Software, ricreato dagli esperti del porting di Bluepoint Games.

Secondo le voci più insistenti, è possibile che il reveal ufficiale avverrà durante l'evento di presentazione dei giochi PS5 previsto per il prossimo 4 giugno 2020. Ad alimentare queste teorie, ci ha pensato, seppur indirettamente, Jason Schreier, noto insider ed ex-giornalista di Kotaku, ora impiegato presso Bloomberg.

Sulla propria pagina Twitter, Schreier ha dichiarato che, durante la presentazione Sony, si aspetta di vedere sia giochi first che third party. Un fan ha chiesto se, fra questi titoli, è presente anche Demon's Souls Remake: il giornalista non ha risposto direttamente, ma si è limitato a mettere il like al tweet. Questo è bastato a molti come conferma indiretta.

Ad essere onesti, spulciano fra i vari like di Schreier, è possibile osservare che il Mi Piace è stato messo anche ad altri messaggi che citavano Demon's Souls Remake e la sua presenza all'evento Sony.

Naturalmente, seppur possa trattarsi di un'abile mossa per confermare l'esistenza del progetto senza dirlo apertamente, ciò non costituisce una prova effettiva. Tuttavia, ormai sono in tanti a confermare l'esistenza di questo titolo, fra insider e giornalisti di settore: anche un editor di ComicBook è certo di questo, sostenendo che tale progetto è ormai noto da oltre 2 anni.

Inoltre, Bluepoint stessa sta stuzzicando i fan sul loro prossimo progetto da innumerevoli mesi e la presenza degli sviluppatori al reveal PS5 è quasi certa.

Le voci sui titoli che verranno svelati durante l'evento Sony sono ormai tantissimi: fra i giochi più gettonati per un reveal abbiamo Horizon Zero Dawn 2, Gran Turismo, Ratchet & Clank, Silent Hill, God of War 2 e, appunto, Demon's Souls. Fortunatamente, basterà aspettare solo fino al 4 giugno 2020 per scoprire la verità.

Cosa ne pensate? Secondo voi Demon's Souls Remake esiste veramente? E sarà presentato fra pochi giorni?

Fonte: ComicBook

Vai ai commenti (24)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'E3 tornerÓ: l'ESA ribadisce che l'evento si terrÓ in futuro

L'edizione del 2021 era stata giÓ annunciata ma gli organizzatori hanno voluto ribadire il concetto.

Commenti (24)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza