Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Geoff Keighley prossimo ospite del podcast di beneficenza di Reggie Fils-Aime

Nuovi ospiti di spicco per il podcast del Reggienator.

L'ex presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, è il co-fondatore di un podcast a tema gaming, creato con lo scopo di raccogliere fondi a fini di beneficenza. Questo podcast, intitolato "Talking Games with Reggie and Harold", ospita regolarmente numerose personalità di spicco del mondo videoludico, i quali offrono il loro punto di vista su diversi temi.

Stando a quanto annunciato poco fa da Reggie in persona, l'ospite speciale del prossimo episodio del podcast sarà Geoff Keighley, presentatore e organizzatore dei Game Awards. Durante l'evento, Keighley parlerà del suo show, della Summer Game Fest e di alcuni storici episodi del passato, come quando riuscì a battere Reggie a Wii Sports.

Il prossimo episodio di Talking Games with Reggie and Harold andrà in onda domani, 1 giugno 2020, quindi se siete interessati, vi conviene sintonizzarvi a questo indirizzo. Inoltre, dato che il podcast ha fini umanitari, potete donare qualcosa alla pagina GoFundMe del podcast: le vostre donazioni saranno destinate a New York Video Game Critics Circle, un'organizzazione no-profit che aiuterà le persone colpite dalla pandemia di COVID-19.

Cosa ne pensate? Lo seguirete?

Fonte: MyNintendoNews