Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 'oltre i vecchi limiti dei videogiochi'. L'imminente reveal entusiasma Bluepoint Games...cosa bolle in pentola?

Sveleranno finalmente il loro progetto?

Il reveal dei futuri titoli PlayStation 5 è ormai alle porte: bisognerà aspettare solo il 4 giugno 2020, prima di veder concretizzarsi (o sgretolarsi) le aspettative di milioni di fan. Con tutto questo hype dilagante, ormai bastano poche parole per fomentare le folle.

E, guarda un po', sul discorso PS5 è appena intervenuto Peter Dalton, technical director di Bluepoint Games, studio responsabile di alcuni dei più importanti porting e remake HD dell'attuale generazione, come Shadow of the Colossus e Uncharted: The Nathan Drake Collection.

Su Twitter, oltre ad aver condiviso il teaser trailer dell'evento PS5, Dalton ha aggiunto di essere eccitato per il futuro e, soprattutto, lieto di abbandonare i limiti delle vecchie generazioni.

Da tempo, Bluepoint sta stuzzicando la curiosità dei videogiocatori, confermando di essere al lavoro su un misterioso titolo, rifiutandosi tuttavia di svelarne l'identità, se non con piccoli teaser sparsi qua e la. Questo recente commento ci lascia supporre che il loro prossimo progetto approderà su PlayStation 5 (e, se seguiamo la nuova filosofia di Sony, sarà un'esclusiva PS5).

Che si tratti del tanto chiacchierato remake di Demon's Souls, richiesto a gran voce da anni e uno dei più papabili per un lancio console in grande stile? Oppure di qualcosa completamente diverso che ci coglierà alla sprovvista?

Non lo sappiamo, ma i rumor sono veramente intensi in questi ultimi giorni ed è facile fare ipotesi azzardate. Ancora pochi giorni e scopriremo la verità: nel frattempo, fantasticare non costa nulla.

Cosa ne pensate? Secondo voi Bluepoint annuncerà qualcosa durante l'evento PS5? E sarà quello che tutti noi ci aspettiamo?

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti