Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valorant svela il nuovo personaggio giocabile, la messicana Reyna

Fra l'altro, ci ricorda qualcuno...

I canali social ufficiali di Valorant, il nuovo hero shooter di Riot Games, hanno svelato in anteprima il nuovo personaggio che presto si unirà al roster degli eroi giocabili.

Si tratta di Reyna, personaggio messicano caratterizzato da un brillante color viola, presente sia nei vestiti che nei capelli. Inutile dire che non ci è voluto molto tempo, prima che i videogiocatori iniziassero a fare paragoni con un certo altro personaggio, dalle simile origini e palette cromatica, presente in un popolarissimo hero shooter...(ovviamente, parliamo di Sombra di Overwatch, nel caso ve lo chiedeste).

Nel tweet visibile in fondo alla notizia, potete dare un'occhiata ad un piccolo teaser trailer che mostra non solo Reyna in azione, ma ci regala anche un piccolo sguardo ad una nuova mappa di gioco.

Sebbene non siano state fornite delle tempistiche per il rilascio di Reyna, ipotizziamo che il suo arrivo coinciderà con l'apertura di Valorant al pubblico, fissato per il prossimo 2 giugno. Ad oggi, infatti, Valorant è tutt'ora in closed beta.

Cosa ne pensate? Interessati dal nuovo personaggio? Proverete Valorant una volta accessibile a tutti?

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti